4 cose che qualsiasi azienda di trasporti dovrebbe garantire

Ecco le 4 cose che le aziende di trasporto dovrebbero garantire ai propri clienti:

  1. Valutazione A +
    Come qualsiasi altra azienda, anche le aziende di traslochi hanno istituzioni che ne valutano le prestazioni e la professionalità. Quindi, se vuoi essere sicuro di assumere una società di rilocazione stimabile, dovresti assicurarti di scegliere una società che ha ricevuto la valutazione A + dal Better Business Bureau (BBB).
    BBB è un’organizzazione privata senza scopo di lucro che ha la capacità di monitorare le imprese in vari campi. Possono valutare le aziende monitorate su una scala da F ”ad A +”, dove A + ”è, ovviamente, il tasso più alto che un’azienda può ricevere. I consumatori possono fidarsi della BBB e delle loro decisioni perché le loro valutazioni di solito riflettono la qualità del servizio e dei prodotti offerti dalle aziende valutate dai loro esperti. Quindi, se la società di traslochi che scegli ha una valutazione A + ”, puoi essere certo che lavorerai con un’azienda professionale.
  2. Stime anticipate gratuite
    È preferibile che un’azienda di traslochi conduca una valutazione gratuita in loco del processo di trasloco, in modo da poterti fornire una stima accurata. Tuttavia, alcune aziende riescono a farlo dopo una lunga discussione con la persona che ha bisogno del loro servizio di trasloco, se conoscono i dettagli esatti del loro spostamento: distanza, numero di camion, dimensioni dell’equipaggio ecc.
    Le società di traslochi più affidabili garantiscono preventivi gratuiti in loco, che riflettono il costo effettivo del trasloco con il massimo livello di accuratezza. Scoprirai quindi quali servizi includono nel loro preventivo e se devi pagare per servizi aggiuntivi. Assicurati di ottenere un preventivo scritto perché in questo modo sarai protetto dalla Washington Utilities and Transportation Commission, nel caso in cui l’azienda tenterà di aggiungere costi imprevisti.
  3. Un programma di arbitrato in movimento
    Secondo la Federal Motor Carrier Safety Administration (FMCSA), qualsiasi azienda di traslochi deve disporre di un programma di arbitrato in movimento Questo programma consente ai clienti di sollevare reclami contro la società di traslochi, nel caso in cui rifiutino di pagare i danni o se non siano soddisfatti il loro servizio, senza doverli citare in giudizio.
    L’arbitrato viene eseguito da un arbitro indipendente e una controversia viene solitamente gestita in meno di 60 giorni. La loro decisione è vincolante per entrambe le parti coinvolte e avrà effetto non appena sarà comunicata. Gli arbitri sono professionisti che conoscono le leggi in materia di spostamento di merci, quindi trarrai vantaggio dalla loro esperienza e beneficerai di un arbitrato e di una decisione equi e imparziali.
  4. Assicurazione
    Qualsiasi azienda di traslochi professionale deve avere un’assicurazione. Nel caso in cui i tuoi articoli vengano deteriorati, smarriti o rubati durante il processo di trasloco, l’assicurazione coprirà i loro costi, quindi potrai sostituirli. Dovresti lavorare solo con una società che può dimostrare di avere un’assicurazione valida, oltre a una licenza legale.

Una delle migliori compagnie di trasporti che rispecchia questi parametri è senza dubbio la Luigi Cozza Trasporti